Dopo il successo dello scorso anno, ritorna “Panda a Pandino” il più grande raduno della mitica Panda di sempre. Giunto alla terza edizione, l’attenzione su questo evento cresce sempre di più al punto da diventare una vera e propria ricorrenza per gli amanti della celebre FIAT Panda: la prima vettura di molti giovani, la stessa che è poi rimasta nel cuore di molti uomini in ogni parte del mondo.
La città che ospita l’evento è davvero azzeccata: Pandino, in provincia di Cremona, e più precisamente nei pressi del Castello Visconteo accoglierà le Panda che arriveranno da ogni angolo del globo.
Programma e soggiorno
Dopo le registrazioni che inizieranno sabato mattina 22 giugno 2019, è prevista una mega festa dalle 19:00 che durerà tutta la serata. Il raduno vero e proprio si terrà Domenica 23 giugno 2019: i cancelli si apriranno alle 8:00. L’evento terminerà dopo il pranzo
Sarà possibile soggiornare in una delle strutture vicine al Castello Visconteo a prezzi scontati. E’ prevista inoltre la possibilità di campeggiare e dormire in tenda in un’area vicina al luogo del raduno.

I numeri del 2018
La scorsa edizione ha registrato la partecipazione di oltre 5000 persone fra visitatori, staff e pandisti. Le protagoniste a quattro ruote erano oltre 350, di ogni epoca, versione e modello. Un vero e proprio paradiso per i fan della Panda ed un’occasione per incontrare gente nuova ed altri appassionati di questa intramontabile vettura.
Iscrizione all’evento
Per partecipare all’evento bisogna acquistare il biglietto per la vettura al costo di 12€. Tale iscrizione comprende:
- accesso all’arena del Castello Visconteo di Pandino
- una gadget bag con una maglietta dell’evento
- altri gadget a tema
Il ticket, come sopra specificato, è a vettura e non a persona: dunque è possibile portare con se anche altri compagni di viaggio sulla stessa Panda…il costo sarà sempre e solo di 12€ (ma verrà assegnato un solo kit ufficiale dell’evento).
E’ possibile iscriversi all’evento nei seguenti modi:
- online, acquistando il biglietto su www.pandaapandino.it
- nei centri autorizzati a Pandino
- presso i gazebo presenti il 22 giugno.