Un week end, quello dal 19 al 21 luglio 2019, all’insegna dell’alta velocità su uno dei circuiti più belli del territorio italiano, l’Autrodromo Internazionale del Mugello. Si terrà, infatti, la terza prova del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint giunto praticamente al giro di boa della stagione 2019.
Tre giorni che vedranno dunque protagonisti ventidue equipaggi a bordo delle più prestigiose vetture delle classi GT3, GT Light e GT4 sullo sfondo dell’incantevole Mugello Circuit: il saliscendi toscano ospiterà la terza prova stagionale della serie sprint con la disputa di 2 gare da 50 minuti più 1 giro.
Programma
Venerdì 19 Luglio 2019 si aprirà l’evento con due turni di prove libere da 50 minuti cadauno che partiranno alle ore 10:30 ed alle 16:35.
Sabato 20 Luglio si terranno, invece, le 2 sessioni di prove ufficiali che sono previste per le ore 9:00 ed alle 9:35. Alle 13:10 partirà la prima gara da minuti + 1 giro.
Domenica 21 luglio, alle ore 11:30, si terrà la seconda gara da minuti + 1 giro.
Mugello Circuit
L’autodromo Internazionale del Mugello, più brevemente noto come Mugello Circuit è un circuito automobilistico e motociclistico di proprietà della Ferrari e si tratta senza alcun dubbio di uno degli autodromi più belli ed apprezzati del territorio italiano con le sue 15 curve distribuite lungo 5245 metri di tracciato.
Altre informazioni utili
Le Classifiche in diretta e le notizie saranno disponibili sul sito: www.acisportit.it. Le gare di sabato e domenica saranno trasmesse in diretta TV su Raisport e in web streaming sul sito www.acisport.it/CIGT e sulla pagina Facebook del campionato www.facebook.com/CIGranTurismo.